La nuova pompa Wangen BIO-FEED è stata ideata principalmente per essere installato direttamente all'uscita della coclea di scarico della biomassa, dai carri dosatori installati in impianti biogas, allo scopo di miscelare la fase solida direttamente con la fase liquida prima dell'ingresso nel digestore
Con l'innovativo sistema di smontaggio veloce X-LIFT, la sostituzione delle principali parti di usura è resa facile e veloce, non essendo più necessario dover smontare la pompa dalle tubazioni.
Bastano pochi passaggi, semplici e veloci, per poter smontare e sostituire albero, rotore e statore, con un notevole risparmio di tempo e costi di manodopera.
Per semplificare l'installazione nel vostro impianto, il corpo pompa Wangen BIO-FEED è equipaggiato con 3 flange DN150 e una flangia DN400, che possono essere utilizzate anche come sportelli d'ispezione e per il ricircolo nella camera di miscelazione.
Modelli e versioni
VEDI ANCHE
POMPE WANGEN BIOMIX
Con tramoggia
per impianti biogas
POMPE WANGEN KL-S
Pompe monovite
in ghisa o in acciaio inox.
POMPE WANGEN KL-R
Con tramoggia
in ghisa o acciaio inox.
Pompe Wangen Bio-Feed
Portate: fino a 50 m³/h
Pressioni: fino a 6 bar
Contenuto sostanza secca: fino a 15%
Luci di passaggio: 112 mm
Per il pompaggio di insilato di mais, di paglia ed erba, pollina, barbabietole triturate, scarti e avanzi alimentari, fanghi da depurazione, sottoprodotti, ecc...