Fluitech Impianti Industriali | pompe, agitatori, filtri

Pompe monovite Wangen KL-S

Pumpenfabrik Wangen GmbH
Prodotti Pompe Pompe monovite Pompe monovite Wangen KL-S

Sono pompe volumetriche robuste, affidabili e versatili, progettate per pompare una grande varietà di fluidi a bassa e ad elevata viscosità, anche con solidi in sospensione.

Costituiscono la base progettuale di tutta la gamma di pompe Wangen e vengono impiegate in moltissimi settori industriali.

Le pompe Wangen KL-S sono progettate per una costruzione modulare, in modo da poter adattare ogni singola pompa alle necessità e alle caratteristiche dell'impianto.

Modelli e versioni
  • Pompe Wangen KL-S
    Portate: fino a 560 m³/h
    Pressioni: fino a 48 bar
    Viscosità: fino a 200.000 mPa·s
    Temperature: fino a 140°C
    Luci di passaggio: fino a 150 mm

    Per il pompaggio di acque di scarico, fanghi liquidi, di supero e digeriti, flocculanti, polielettroliti in soluzione, latte di calce, fanghi da impianti di trattamento degli scarichi industriali (es. idrossidi metallici), acque di scarico domestiche e industriali, soluzioni di solfato ferroso e di alluminio, sospensioni, liquami bovini, residui di fermentazione, acque di sentina sulle navi, polioli, isocianati, composti di PVC, tensioattivi, adesivi di poliuretano, dispersioni, fanghi galvanici, dispersioni di vernici, lattici, colle, pigmenti, sospensioni di caolino, biossido di titanio, sospensioni deinchiostranti, amido, adesivi, resine, olio grezzo, biodiesel, olii vari, digestato da fermentatori, sospensioni di bentonite, fanghi di perforazione, fanghi di gessi, fanghi di flottazione carbone, ecc ...