Fluitech Impianti Industriali | pompaggio, agitazione, filtrazione

Pompe monovite sanitarie Wangen KL-RL con tramoggia

Pumpenfabrik Wangen GmbH
Prodotti Pompe Pompe monovite sanitarie Pompe monovite sanitarie Wangen KL-RL

Le pompe a vite eccentrica KL-RL permettono il pompaggio di qualsiasi prodotto senza pulsazioni. La grande tramoggia con coclea, nonostante la costruzione compatta, ha solo un minimo interstizio che, grazie al suo design, evita il ristagno del prodotto. Lo statore è dotato di un ingresso a imbuto per un riempimento ottimale della camera di alimentazione.

Le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox e, nella versione igienica certificata EHEDG, hanno una rugorosità superficiale Ra inferiore a 0,8 micron. A seconda del prodotto da pompare , la pompa può essere riscaldata o raffreddata, ed è possibile estendere la tramoggia.

Modelli e versioni
  • Pompe Wangen KL-RL
    Portate: fino a 65 m³/h
    Pressioni: fino a 48 bar
    Viscosità: fino a 200.000 mPa·s
    Luci di passaggio: fino a 95 mm

    Per il pompaggio di prodotti lattiero caseari come burro pomatato, margarina, latte, yogurt, formaggi, bevande, succhi di frutta, birra, confetture, marmellate, cioccolato, sciroppo di zucchero, marzapane, impasto per waffle e impasti fusi o glassa, mostarda, ketchup, maionese, salsa di soia e pomodoro concentrato, impasti, miele, caramello e gelatina, gelato, pet food, cosmetici, shampoo, creme, saponi, prodotti farmaceutici, ecc...

VEDI ANCHE

POMPE WANGEN KL-SL

Pompe sanitarie monovite flangiate
per processi sanitari.

Vedi dettagli

POMPE WANGEN TWIN

Pompe sanitarie a doppia vite
per processi igienici.

Vedi dettagli.

POMPE WANGEN VARIOTWIN

Pompe sanitarie a doppia vite con tramoggia
per processi igienici.

Vedi dettagli