Fluitech Impianti Industriali | pompe, agitatori, filtri

Pompe monovite Wangen Bio-Feed per impianti biogas

Pumpenfabrik Wangen GmbH
Prodotti Pompe Pompe monovite Pompe monovite Wangen BIO-FEED

La nuova pompa Wangen BIO-FEED è stata ideata principalmente per essere installato direttamente all'uscita della coclea di scarico della biomassa, dai carri dosatori installati in impianti biogas, allo scopo di miscelare la fase solida direttamente con la fase liquida prima dell'ingresso nel digestore

Con l'innovativo sistema di smontaggio veloce X-LIFT, la sostituzione delle principali parti di usura è resa facile e veloce, non essendo più necessario dover smontare la pompa dalle tubazioni.
Bastano pochi passaggi, semplici e veloci, per poter smontare e sostituire albero, rotore e statore, con un notevole risparmio di tempo e costi di manodopera.

Per semplificare l'installazione nel vostro impianto, il corpo pompa Wangen BIO-FEED è equipaggiato con 3 flange DN150 e una flangia DN400, che possono essere utilizzate anche come sportelli d'ispezione e per il ricircolo nella camera di miscelazione.

Modelli e versioni
  • Pompe Wangen Bio-Feed
    Portate: fino a 50 m³/h
    Pressioni: fino a 6 bar
    Contenuto sostanza secca: fino a 15%
    Luci di passaggio: 112 mm

    Per il pompaggio di insilato di mais, di paglia ed erba, pollina, barbabietole triturate, scarti e avanzi alimentari, fanghi da depurazione, sottoprodotti, ecc...